CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI TRAMITE PIATTAFORMA SKYPE

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI TRAMITE PIATTAFORMA SKYPE

Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione “Amici del Fondo Ranalli – ODV”.

Si informano gli iscritti che, in conformità con i DPCM che regolamentano l’emergenza COVID-19 finalizzati al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, l’assemblea si terrà in modalità di videoconferenza SKYPE per permettere il regolare svolgimento, il giorno 29 marzo 2021, alle ore 17:30 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 30 marzo 2021 alle ore 17:30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  • Rinnovo cariche sociali per il triennio 2021-2022-2023;
  • Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa, ovvero coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2020 . 

Nel caso di impossibilità a partecipare all’assemblea potrà essere inviata delega debitamente compilata e sottoscritta unitamente alla scansione del documento di identità del delegante all’indirizzo mail segreteria@fondoranalli.org con un massimo di due soci per persona.

Considerata la straordinarietà della convocazione dell’assemblea tramite piattaforma web, vi preghiamo di trasmettere le eventuali deleghe nei giorni antecedenti all’assemblea per permettere un’ottimizzazione dei tempi.

Per partecipare all’Assemblea è necessario contattare segreteria@fondoranalli.org che fornirà le credenziali d’accesso alla piattaforma Skype,

Per ogni ulteriori informazione anche di carattere tecnico e per ragioni organizzative è gradita conferma di partecipazione anche tramite mail all’indirizzo segreteria@fondoranalli.org 

 

Civitavecchia, 18 marzo 2021

Il Presidente

 

P.S. La presente convocazione è stata notificata in rete tramite WathsApp, sulla pagina  facebook Fondo Ranalli e sul sito www.fondoranalli.org.

Questa voce è stata pubblicata in Diario. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *